martedì 29 giugno 2010

Appunti d'estate: Leggere e partire

La libreria di via Volta è lieta di invitarvi al prossimo incontro del ciclo "Appunti d'estate": mercoledì 30 giugno alle ore 21.30 Gianni Morelli presenterà il suo ultimo romanzo, Amori altopiani e macchine parlanti (Garzanti). Dialogherà con l'autore, grande viaggiatore e conoscitore del Sudamerica, la giornalista Paola Pioppi (organizzatrice del festival "La passione per il delitto").

L'incontro, a ingresso libero, si terrà nel cortile interno e si svolgerà anche in caso di maltempo.
Vi ricordiamo che nei mercoledì sera di giugno e luglio il centro di Erba è chiuso al transito delle auto. Consigliamo di utilizzare i parcheggi lungo la strada provinciale e via Carroccio.


La libreria di via Volta è anche su Facebook e aNobii... vi aspettiamo!




Il giovane Viani Deluca parte per il nuovo mondo con il cuore gonfio d'amore e di speranze. Lo accompagnano la passione per il viaggio, le donne e la musica, che scandiranno i momenti della sua traversata da New York alla Patagonia attraverso altopiani desolati, montagne impervie, pittoreschi villaggi. La sua storia si intreccia con quella di due leggendari banditi fuggiti dall'America del Nord, Butch Cassidy e Sundance Kid, fino all'esplosivo e magico epilogo.


Amori, altopiani e macchine parlanti di Gianni Morelli (Garzanti, euro 16,60)

Nessun commento: