giovedì 1 luglio 2010

Poetry Slam a Merone


La serata inaugurale del "Festone from Merone" (campo sportivo di Merone, traversa di via Papa Giovanni XXIII) si aprirà questa sera con una speciale edizione del Poetry Slam. Al contrario di quello organizzato in libreria l'iscrizione sarà libera ma con un numero massimo di partecipanti (iscrizioni aperte dalle 21 alle 21.30). Una volta raggiunta la quota limite si procederà con la prima manche, dalla quale una giuria estratta a sorte dal pubblico decreterà i 5 finalisti. Il primo classificato si porterà a casa un premio in denaro e in prodotti tipici.

La gara si svolgerà nella modalità classica: 3 minuti di tempo, solo scritti propri, 5 giurati con eliminazione del voto più alto e del più basso per evitare favoritismi, penalità per superamento limite di tempo, divieto di accompagnamento musicale o sonoro registrato.
Allo tenzone parteciperanno alcuni noti slammer tra cui Paolo Agrati, Marco Bin, Simone Savogin, Vaitea e Voltus. Accompagnamento musicale di Sara Velardo. Ingresso libero.

Il Festone proseguirà fino a domenica 4 luglio con concerti di Kitsch, Hemphead, Another Story e molti altri. Qui il programma.

Nessun commento: