lunedì 17 giugno 2013

Letti di notte alla libreria di via Volta





Venerdì 21 giugno alle ore 21.30, festeggeremo la notte dei libri alla libreria di via Volta di Erba con una presentazione-reading-spettacolo di Luce d'estate, ed è subito notte (Iperborea), il nuovo romanzo di Jón Kalman Stefánsson, l'autore islandese che ci ha entusiasmato con Paradiso e inferno e La tristezza degli angeli.

Le letture tratte dal nuovo romanzo - che esce puntualmente il giorno del solstizio d'estate - ci immergeranno nelle magiche atmosfere islandesi piacevolmente evocate dagli attori della compagnia Il Giardino delle Ore.

LETTI DI NOTTE (www.letteraturarinnovabile.com), la notte bianca dei libri e della lettura, un'iniziativa nazionale che coinvolge librerie ed editori indipendenti nella prima notte d'estate.

Vi aspettiamo in libreria!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti voi! Sono Cristina Rossi, titolare della libreria Pagina per pagina di Carbonate. Anche io ho partecipato a Letti di notte: è stato bellissimo! Sul Corriere di Come c'è un articolo su di noi per questo evento, ma non riesco più a visualizzarlo on-line.
Per caso ne avete una copia? mi piacerebbe tanto esporlo. Grazie e buon lavoro