mercoledì 23 febbraio 2011
Scusi, lei si sente italiano?
Sabato 26 febbraio alle ore 18.00 l'associazione teatrale Il Giardino delle Ore curerà una lettura scenica di brani tratti da Scusi, lei si sente italiano?
Il libro, appena uscito per Laterza, raccoglie articoli e saggi di alcune tra le migliori penne del nostro paese legati tra loro da questa semplice domanda.
Un'occasione per avvicinarsi alle celebrazioni del 150° dell'Unità d'Italia e per presentare l'attività dell'Associazione culturale Il Giardino delle Ore, nata dall'iniziativa di cinque giovani erbesi - Diego Pileggi, Simone Severgnini, Matteo Rizzi, Filippo Prina, Maria Cristina Stucchi - uniti dalla passione per il palcoscenico e dal desiderio di rivitalizzare la cultura teatrale a Erba.
Il Giardino delle Ore è promotrice di due spettacoli che saranno presto di scena al teatro Excelsior di Erba (via Diaz, 3) e i cui biglietti si potranno acquistare presso la libreria di via Volta: "Nomi, cognomi e infami" di Giulio Cavalli (17 marzo) e "Danny Boodman T.D. Lemon" di Diego Pileggi (29 aprile).
Per contattare l'associazione: ilgiardinodelleore@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento