sabato 22 gennaio 2011

Sunshine Award 2011






Siamo stati "segnalati" - grazie Elisabetta - e così segnaliamo a nostra volta... 12 blog da premiare con un Sunshine Award. Blog amici, blog che seguiamo e sosteniamo.
Innanzitutto Ti voglio credere, vincitore di un premio ben più importante del nostro, che abbiamo presentato (quasi) prima di tutti; SenzaUnaDestinazione, che nelle nostre presentazioni spesso mette lo zampino (grazie Paola); i blog di alcuni protagonisti degli appunti della libreria, il nostro ciclo di incontri che ritornerà presto: Alaska di Marina Petrillo, Il Fiume di Paolo Moretti, Diventare Gandhi di Simone Savogin (ricordate il Poetry Slam?), In armonia di Domenico Barrilà, la casa della poesia di Como; i blog di chi consiglia libri: gli amici della libreria Atlantide e de La Cornice, Fahrenheit di Radio3, Leggiamoli di ReteUno.
E poi vorremmo premiare Dust, nonostante non sia un vero e proprio blog, come incoraggiamento per la strada che ha davanti (ricordando la bella serata in cui Claudio Jampaglia ci ha raccontato storie di sprechi e privatizzazioni attorno all'acqua pubblica).